Convenzioni dirette

Il Centro Polispecialistico Euromedica ha stipulato convenzioni sanitarie sia in forma diretta che indiretta, con diversi Enti, Fondi ed Aziende.

Grazie alle convenzioni dirette, a carico del paziente molto spesso non c'è alcun importo da versare o in atri casi è previsto il versamento di una quota o ticket. Si chiede a tutti i pazienti di presentarsi alla reception e, quando richiesto, con il tesserino dell'azienda o del fondo assicurativo di appartenenza.


ade italia convenzione euromedica

ADE ITALIA

ADE Italia gestisce polizze odontoiatriche e collabora con le maggiori compagnie Assicurative e Fondi di previdenza integrativa. Gli iscritti ai Fondi, alle compagnie assicurative e ai broker presenti nell'elenco hanno diritto ad usufruire di un tariffario dedicato, per le prestazioni odontoiatriche. Le modalità di accettazione e di validazione sono molto semplici e veloci, con tempi di attesa molto ridotti.

ade italia convenzione euromedica


consorzio musa convenzione euromedica

CONSORZIO MU.SA.

Il Consorzio Mu.sa è costituito da 9 società di Mutuo Soccorso (Società Nazionale di Mutuo Soccorso CESARE POZZO, CAMPA Mutua Sanitaria Integrativa, SMA Società Mutua assistenza, Insieme Salute Lazio, Toscana, Romagna e Lombardia, Società Mutua Pinerolese, MOA Mutua Ospedaliera Artigiani Varese), aderenti alla Federazione Italiana Mutualità Integrativa Volontaria (FIMIV), che coprono tutto il territorio nazionale e rappresentano l’eccellenza delle Mutue Volontarie italiane occupandosi esclusivamente di assistenza sanitaria integrativa. Il Consorzio Mu.Sa. si propone di rappresentare, promuovere e coordinare i programmi per le Società di Mutuo Soccorso associate, rafforzandone il ruolo e la capacità contrattuale. L'assistito può beneficiare di tutte le prestazioni sanitarie erogate da Euromedica, a tariffe convenzionate, facendo riferimento al nomenclatore tariffario concordato con il consorzio.


craem assistance convenzione euromedica

CRAEM

C.R.AEM è il circolo ricreativo dei dipendenti di A2A.
Grazie alla convenzione diretta stipulata con Euromedica, il dipendente può effettuare visite oculistiche e ortopantomografie presentando il modulo di autorizzazione fornito da Craem in reception, all'atto dell'accettazione, senza corrispondere alcun importo.


ente mutuo assistance convenzione euromedica

ENTE MUTUO - Assistenza sanitaria

Ente Mutuo di Assistenza tra gli Esercenti il Commercio della Provincia di Milano, nasce nel 1955 nell’ambito dell’Unione Commercianti. E’ una Società di Mutuo Soccorso che non ha scopi di lucro e ha per oggetto l’assistenza sanitaria dei propri iscritti. La convenzione diretta stipulata dall'Ente con Euromedica, riguarda prestazioni di diagnostica quali Ecografie, Radiografie, Doppler, Esami di Laboratorio. L'associato dovrà presentarsi in reception munito di prescrizione medica senza corrispondere alcun importo.
Sono escluse dalla convenzione le visite specialistiche e le terapie fisiche.


faschim convenzione euromedica

FASCHIM

Grazie alla convenzione diretta stipulata con Faschim Fondo Nazionale di Assistenza Sanitaria per i lavoratori dell'industria chimica, chimico-farmaceutica, delle fibre chimiche e dei settori abrasivi, lubrificanti e gpl, minerario e coibenti, l'assistito può usufruire di visite specialistiche senza aver bisogno della prescrizione del medico.
La prescrizione del medico è necessaria solo per gli esami diagnostici.
Il costo di visite ed esami strumentali e di laboratorio è definito dal nomenclatore tariffario concordato con Faschim.
Si consiglia all'assistito di presentarsi con il proprio tesserino di riconoscimento rilasciato dall'Ente.


fasdac convenzione euromedica

FASDAC

Il FASDAC “Mario Besusso” è il Fondo di Assistenza Sanitaria per i dirigenti delle aziende commerciali, di trasporto e spedizione, dei magazzini generali, degli alberghi e delle agenzie marittime.
Con la convenzione diretta Fasdac gli assistiti hanno diritto ad usufruire delle prestazioni gratuitamente, presentando la prescrizione medica. La convenzione diretta Fasdac permette di usufruire di esami diagnostici, di laboratorio, terapie fisiche.
Per quanto riguarda le visite specialistiche è prevista una franchigia pari al 20% del costo complessivo della prestazione, che resta a carico dell'assistito.
Si consiglia all'assistito di presentarsi con il proprio tesserino di riconoscimento rilasciato dall'Ente.


fasi convenzione euromedica

FASI

Il F.A.S.I. è il Fondo Assistenza Sanitaria Integrativa per i dirigenti di aziende produttrici di beni e servizi, persegue finalità di assistenza sanitaria, integrativa alle prestazioni del servizio sanitario nazionale.
Grazie alla convenzione diretta con F.A.S.I. l'assistito può beneficiare di visite mediche specialistiche senza la prescrizione del medico.
La prescrizione medica deve essere presentata solo nel caso siano da effettuarsi degli esami diagnostici.
Il costo da corrispondere varia a seconda della tipologia di prestazione da effettuare ed è stabiito dal nomenclatore tariffario proposto dal Fondo.
Si consiglia all'assistito di presentarsi con il proprio tesserino di riconoscimento rilasciato dall'Ente.


fasi open convenzione euromedica

FASI OPEN

FasiOpen è un Fondo Aperto di Assistenza Sanitaria Integrativa senza scopo di lucro che si rivolge alle Aziende che vogliono offrire ai lavoratori non dirigenti ed ai loro familiari una forma di protezione della salute.
Grazie alla convenzione diretta con Fasi Open, l'assistito può usufruire di visite specialistiche senza prescrizione medica. La prescrizione medica è necessaria solo nel caso di esami diagnostici.
L'assistito dovrà corrispondere un costo in funzione della prestazione erogata e stabilito dal nomenclatore tariffario del proprio piano sanitario.
Si consiglia all'assistito di presentarsi con il proprio tesserino di riconoscimento rilasciato dal Fondo.


fisdaf convenzione euromedica

FISDAF

La prescrizione medica è necessaria solo nel caso di esami diagnostici.
L'assistito non dovrà corrispondere nessun importo.
Si consiglia all'assistito di presentarsi con il proprio tesserino di riconoscimento rilasciato dal Fondo.


fondo salute convenzione euromedica

FONDO SALUTE

Fondo Salute è una cooperativa europea che offre e gestisce fondi sanitari integrativi, a seguito di accordi collettivi o contrattuali con le imprese, per garantire assistenza sanitaria ai lavoratori e alle loro famiglie. è costituita dai due principali attori del mutualismo in Francia ed in Italia: Union Harmonie Mutuelles e la Società nazionale di mutuo soccorso Cesare Pozzo.
Per tutti gli assistiti è previsto un accesso privilegiato e tutte le prestazioni sanitarie sono erogate a tariffe convenzionate.


generali convenzione euromedica

GBS ASSICURAZIONI GENERALI

Grazie alla convenzione diretta con GBS Assicurazioni Generali il paziente chiede al proprio Ente l'autorizzazione presentando la prescrizione rilasciata dal proprio medico.

Successivamente sarà la GBS Assicurazioni Generali a inviare un fax al nostro centro con l'autorizzazione a procedere con la visita.

Per poter accedere alla visita verrà richiesto al paziente di presentarsi con la prescrizione e firmare per accettazione il fax con l'autorizzazione inviato dalla GBS Assicurazioni Generali.

In base al piano assicurativo stabilito con l'ente, il paziente potrà effettuare la visita senza corrispondere alcun importo o pagando una franchigia.


mapfre convenzione euromedica

MAPFRE WARRANTY

MAPFRE WARRANTY è una società del Gruppo MAPFRE, multinazionale globale di assicurazione, riassicurazioni e servizi, terzo gruppo assicurativo di assistenza mondiale.
Grazie alla convenzione diretta stipulata con Mapfre-Warranty, l'assistito può beneficiare di visite specialistiche ed esami strumentali e diagnostici facendo riferimento a tariffe convenzionate molto vantaggiose e con accesso privilegiato.


pink card convenzione euromedica

PINK CARD

PINK CARD è una convenzione gratuita che la Città Metropolitana di Milano offre alle donne residenti in città e nei comuni della provincia.
Euromedica si propone come struttura convenzionata per garantire prestazioni sanitarie a prezzi agevolati e con un accesso prioritario.


previmedical convenzione euromedica

PREVIMEDICAL

Previmedical è una delle più importanti realtà del settore e gestisce alcuni tra i più grandi Fondi e Casse Sanitarie italiani (di natura negoziale, aziendale e mutualistica) ed importanti Gruppi Assicurativi operanti nel ramo vita e nel ramo danni.
Grazie alla convenzione diretta stipulata con Previmedical l'assistito può beneficiare di visite specialistiche ed esami strumentali e diagnostici facendo riferimento atariffe convenzionate molto vantaggiose e con accesso privilegiato.


rbm salute convenzione euromedica

RBM SALUTE

RBM Salute® è la Compagnia di Assicurazione leader in Italia nel ramo salute, incentrata sulla qualità dei servizi, l'innovazione tecnologica, l'assistenza continuativa e la promozione della salute dei propri assicurati.
Grazie alla convenzione sanitaria stipulata con Euromedica, agli assicurati della Compagnia viene garantito un accesso privilegiato, con tariffe convenzionate.