Angiologia e chirurgia vascolare

euromedica angiologia chirurgia vascolareNell'ambulatorio di Angiologia e Chirurgia Vascolare del centro medico polispecialistico Euromedica, in via Paolo Lomazzo 5 a Milano, vengono effettuate visite specialistiche, esami diagnostici e trattamenti per prevenire e curare le malattie dell'apparato circolatorio come l'insufficienza venosa, le varici agli arti inferiori, le malattie che deteriorano le arterie e le carotidi.

L'angiologo può effettuare anche trattamenti estetici dei vasi capillari, con sedute in cui vengono praticate iniezioni sclerosanti.


Staff medico

  • Dr. Alfredo Modafferi
Prenota un check up con lo specialista

Prestazioni ed esami strumentali

  • Visite specialistiche
  • Trattamenti sclerosanti
  • Ecocolordoppler

Cerchi un esperto in Angiologia e Chirurgia Vascolare al quale affidarti per esami e terapie?

Rivolgiti a Euromedica, il poliambulatorio di via Paolo Lomazzo 5 a Milano. Troverai un ambiente confortevole e sereno, dove medici specialisti e infermieri sono pronti ad accogliere tutti i pazienti che necessitano di un consulto professionale che porti a diagnosi corrette e cure efficaci. Gli esami strumentali di approfondimento, che nel corso della visita l'angiologo può richiedere, per completare il quadro clinico, sono erogati negli ambulatori di Diagnostica per Immagini.


Di cosa si occupa l'Angiologia?

L'Angiologia è quella branca della medicina che studia l'anatomia e le patologie che colpiscono vasi sanguigni e linfatici.


Quali sono le patologie che l'Angiologia studia?

In Euromedica lo staff medico pone grande attenzione su tutti gli aspetti legati alla PREVENZIONE. La prevenzione e la diagnosi precoce riguardo l'insorgere di alcune patologie che, se non vengono diagnosticate in tempo possono comportare disturbi importanti per la nostra salute e compromettere la nostra qualità di vita, fanno si che anche in ambito angiologico vengano consigliate visite di prevenzione. L'equipe medica è disposizione per un consulto, con un check up di prevenzione mirato.