Chirurgia generale

euromedica chirurgia generaleIn Euromedica, il centro polidiagnostico di via Paolo Lomazzo 5 a Milano, vi è la disponibilità di visite specialistiche di Chirurgia Generale, Chirurgia Vascolare e Chirurgia Plastica con la possibilità di eseguire interventi di chirurgia ambulatoriale in anestesia locale, nella sala chirurgica dedicata (cisti, nei, lipomi, neoformazioni cutanee...).


Staff medico

  • Dr. Gianpaolo Giuditta
  • Dr.ssa Ombretta Nucca
  • Dr.ssa Ileana Orjiuela
Prenota una visita con lo specialista

Euromedica un unico centro per tutti i servizi

Unità di colo-proctologia, centro di riabilitazione pelvi-perineale, centro di Medicina del Lavoro, Euromedica mette a disposizione dei propri pazienti un team di medici in grado di offrire prestazioni sanitarie di ottimo livello, in tempi rapidi.

In Euromedica si possono effettuare esami di laboratorio ed esami molto specifici come l'elettrocardiogramma da sforzo con cicloergometro e l'audiometria in cabina silente.

La struttura del poliambulatorio offre ai pazienti che ne hanno necessità visite specialistiche con dietisti, odontoiatri, oculisti, ginecologi, senologi, proctologi in studi modernamente attrezzati per poter effettuare anche esami strumentali di approfondimento.

Il poliambulatorio di Euromedica è una struttura accreditata con il Servizio Sanitario Regionale. Tuttavia, anche in regime privato, è possibile usufruire di prestazioni sanitarie a prezzi contenuti.

La Direzione Sanitaria, in accordo con l'equipe dei medici specialisti, propone visite ed esami a tariffe agevolate per permettere a tutti di non rinunciare alle cure necessarie e soprattutto di potervi accedere in tempi brevi.

Rivolgiti a Euromedica, troverai una struttura moderna e funzionale, un ambiente confortevole e protetto, dove i medici presenti lavorano in sinergia tra loro, con programmi di prevenzione mirati, in tempi ridotti e a costi contenuti.