Biorivitalizzazione

euromedica biorivitalizzazioneSe cercate un esperto in medicina estetica che effettui trattamenti di biorivitalizzazioni a Milano per risolvere problemi non solo a livello estetico ma che incide negativamente nella vita quotidiana, rivolgiti al centro di medicina estetica di Euromedica: nella sua sede di Via Lomazzo 5 troverete un centro medico polispecialistico in gradi di farvi affrontare nel migliore di modi qualsiasi trattamento di cui avete bisogno.

La biorivitalizzazione è un trattamento della medicina estetica volto al miglioramento e al mantenimento delle caratteristiche della pelle tipiche della giovinezza: elasticità, idratazione e tonicità.

Grazie ad Iniezioni intradermiche di sostanze come acido ialuronico, ploinucleotidi, vitamine che stimolano i fibroplasti a produrre collagene ed elastina determinando un aumento di idratazione, si ottiene un miglioramento del tono e turgore della pelle proteggendo dall'azione dei radicali liberi.

Le sedute di biorivitalizzazione possono essere associate alle sedute di peeling.
Iniezioni intradermiche di sostanze come acido ialuronico, ploinucleotidi, vitamine che stimolano i fibroplasti a produrre collagene ed elastina determinando un aumento di idratazione, miglioramento del tono e turgore della pelle proteggendo dall'azione dei radicali liberi. Possono essere associate alle sedute di peeling.

Gli scopi quindi della medicina estetica sono quelli di proporre trattamenti personalizzati, naturalmente in seguito a valutazioni conoscitive del vostro stato attuale, per ottimizzare i risultati e per garantire i benefici avuti nel tempo.

Euromedica ed i suoi professionisti ti aspettano per un consulto; staff e medici, grazie al loro alto livello di qualifica, alla loro professionalità e dedizione, ti seguiranno, ascolteranno ogni tua esigenza e costruiranno insieme a te il percorso più adatto a soddisfare le tue richieste.

Torna alla medicina estetica...