Toxobotulino

euromedica botoxSe cercate un esperto in medicina estetica che effettui trattamenti con botulino a Milano per ridurre le rughe di espressione, rivolgiti al centro di medicina estetica di Euromedica: nella sua sede di Via Lomazzo 5 e troverete un centro medico polispecialistico in gradi di farvi affrontare nel migliore di modi qualsiasi trattamento di cui avete bisogno.

I trattamenti tramite botulino prevedono delle infiltrazioni di tossina botulinica che riduce la motilità dei muscoli mimici del viso permettendo una progressiva distensione cutanea e la riduzione delle rughe d'espressione.

Infatti il principio della toxobotulina, o tossina botulinica, agisce nella giunzione tra nervi e muscoli, impedendo che si contraggano provocando la comparsa delle pieghe o rughe.

Le iniezioni avvengono quindi in zone mirate e tramite l'utilizzo di aghi piccolissimi, in grado di ridurre al minimo qualsiasi fastidio: non è necessario alcuni tipo di degenza e i risultati sono visibili in tempi brevissimi.

In definitiva la medicina estetica si propone di correggere inestetismi che possono causare disagi di varia natura, contrastando gli effetti del tempo quali il rilassamento della cute e la comparsa di rughe, ma anche intervenire per migliorare l'aspetto del nostro volta senza agire con interventi chirurgici.

Gli scopi quindi della medicina estetica sono quelli di proporre trattamenti personalizzati, naturalmente in seguito a valutazioni conoscitive del vostro stato attuale, per ottimizzare i risultati e per garantire i benefici avuti nel tempo.

Euromedica ed i suoi professionisti ti aspettano per un consulto; staff e medici, grazie al loro alto livello di qualifica, alla loro professionalità e dedizione, ti seguiranno, ascolteranno ogni tua esigenza e costruiranno insieme a te il percorso più adatto a soddisfare le tue richieste.

Torna alla medicina estetica...