Reumatologia

euromedica reumatologiaNell’ambulatorio di Reumatologia di Euromedica ci si occupa delle condizioni morbose che interessano l'apparato muscolo-scheletrico ed i tessuti connettivi dell'organismo.
Le malattie reumatiche possono interessare ossa, articolazioni e muscoli, gli organi interni come il cuore, il cervello, i polmoni, i vasi ed i nervi.

Il Reumatologo è il medico specialista esperto nella diagnosi e nella cura di queste malattie.
Le malattie che interessano direttamente o indirettamente le articolazioni sono numerose e molte malattie reumatiche hanno rilevante importanza medico-sociale per la loro vasta diffusione e per il loro potenziale di disabilità, basti citare la cardiopatia reumatica, l'artrite reumatoide, le gravi artrosi e l'osteoporosi


Staff medico

  • Dott.ssa Garifallia Sakellariou
Prenota una visita con lo specialista

Prestazioni

  • Visite specialistiche

Reumatologia: visite private a costi contenuti

Il poliambulatorio di Euromedica è una struttura accreditata con il SSN. Tuttavia, anche in regime privato, è possibile usufruire di prestazioni sanitarie a prezzi contenuti, perché il paziente con i suoi bisogni è al centro delle attenzioni.

In quest'ottica, la Direzione Sanitaria in accordo con l'equipe dei medici specialisti propone visite ed esami a tariffe agevolate, per permettere a tutti di non rinunciare alle cure necessarie e soprattutto di potervi accedere in tempi brevi.

Rivolgiti a Euromedica, troverai una struttura moderna e funzionale, un ambiente confortevole e protetto, dove i medici presenti lavorano in sinergia tra loro, con programmi di prevenzione mirati, in tempi ridotti e a costi contenuti.