Ginecologia

euromedica ginecologiaIl centro polispecialistico Euromedica di Milano offre a tutte le pazienti la consulenza in Ginecologia di un team esperto di ginecologhe per effettuare visite specialistiche, con esecuzione di pap test e duo test, diagnostica per immagini con ecografie e monitoraggio della gravidanza.

Nell'ambulatorio di Ginecologia di Euromedica, in via Paolo Lomazzo 5 a Milano, in una struttura moderna e funzionale, la ginecologa si occupa della donna in tutte le fasce di età e per qualsiasi esigenza, da una semplice visita di controllo a esami più specifici, troverai uno staff medico all'avanguardia.


Staff medico

  • Dr.ssa Maria Chiara Alvisi
  • Dr.ssa Cristina Beccaria
  • Dr. Alfonso Irollo
  • Dr.ssa Maddalena Massari
  • Dr.ssa Simona Moroni
Prenota un check up con lo specialista

Esami strumentali

  • Visite specialistiche
  • Ecografie ostetriche
  • Ecografia transvaginale
  • Ecografie morfologiche
  • Pap-test
  • Duo-test per la ricerca del papilloma virus

L'importanza di una visita ginecologica

Sia per le adolescenti che per le donne adulte, è importante fissare delle visite di controllo con uno specialista in Ginecologia per controlli preventivi.

Presso il poliambulatorio di Euromedica a Milano è possibile effettuare le visite sia in regime privato che tramite il Servizio Sanitario Nazionale.

In ogni caso Euromedica fornisce prestazioni sanitarie a prezzi contenuti, con la possibilità di usufruire di programmi di prevenzione mirati, che possono essere personalizzati in funzionedell necessità del Paziente.

Rivolgiti a Euromedica, troverai una struttura moderna e funzionale, un ambiente confortevole e protetto, dove i medici presenti lavorano in sinergia tra loro, con programmi di prevenzione mirati, in tempi ridotti e a costi contenuti.

La prevenzione e la diagnosi precoce riguardo l'insorgere di alcune patologie che, se non vengono diagnosticate in tempo provocano disturbi importanti per la nostra salute fino a compromettere la nostra qualità di vita, fanno si che anche in ambito ginecologico, vengano consigliate visite di prevenzione.

Lo staff medico è disposizione per un consulto, con un check up di prevenzione mirato.


Di che cosa si occupa la ginecologia?

La Ginecologia è una branca della medicina che si occupa della fisiologia e delle patologie inerenti l'apparato genitale femminile. Il medico specializzato in Ginecologia è il ginecologo; questa figura professionale si occupa della donna in tutte le fasce d'età.

Oltre ad occuparsi delle patologie inerenti l'apparato genitale, il ginecologo si occupa di tutto ciò che è inerente alla sfera riproduttiva legata all'apparato ed alle tecniche di fecondazione assistita.

Rivolgiti a Euromedica, qualunque sia la tua esigenza: da una semplice visita di controllo ad esami più specifici, il centro diagnostico mette a disposizione dei propri pazienti medici altamente qualificati che operano anche presso strutture sanitarie accreditate all'avanguardia.


Ginecologia: visite private e tramite il SSN

Il poliambulatorio di Euromedica è una struttura accreditata con il SSN. Tuttavia, anche in regime privato, è possibile usufruire di prestazioni sanitarie a prezzi contenuti.

La Direzione Sanitaria in accordo con l'equipe dei medici specialisti propone visite ed esami a tariffe agevolate, per permettere a tutti di non rinunciare alle cure necessarie e soprattutto di potervi accedere in tempi brevi.

Rivolgiti a Euromedica, troverai una struttura moderna e funzionale, un ambiente confortevole e protetto, dove i medici presenti lavorano in sinergia tra loro, con programmi di prevenzione mirati, in tempi ridotti e a costi contenuti.