Medicina legale e delle assicurazioni

medicina legale euromedica ridPer visite di Medicina Legale, consulenze e pareri medico-legali, Euromedica ha aperto il nuovo ambulatorio di Medicina Legale e delle Assicurazioni.

Il medico specialista è a disposizione dei Pazienti per accertamenti in merito a pareri eventualmente già espressi da altri, per pratiche finalizzate al riconoscimento di Invalidità Civile (INPS) e infortunistica sul lavoro (INAIL); è Consulente Tecnico del Tribunale Civile e Penale del Tribunale di Milano e dell'Ufficio Gare del Giudice di Pace di Milano, nonché Presidente di Commissione Invalidi.

Per richiedere un appuntamento, contattate la reception di Euromedica.

Staff medico

  • Dr. Maurizio Bruni
Richiedi informazioni

Prestazioni

  • Visite
  • Pareri
  • Accessi in commissione per Invalidità Civile
  • Accessi presso INAIL per colleggiale

Il poliambulatorio di Euromedica è una struttura accreditata con il SSN. Tuttavia, anche in regime privato, è possibile usufruire di prestazioni sanitarie a prezzi contenuti, perché il paziente con i suoi bisogni è al centro delle attenzioni.

La Direzione Sanitaria, in accordo con l'equipe dei medici specialisti, propone visite ed esami a tariffe agevolate, per permettere a tutti di non rinunciare alle cure necessarie e soprattutto di potervi accedere in tempi brevi.

Rivolgiti a Euromedica ,troverai una struttura moderna e funzionale, un ambiente confortevole e protetto, dove i medici presenti lavorano in sinergia tra loro, con programmi di prevenzione mirati, in tempi ridotti e a costi contenuti.


Euromedica: un centro unico per tutti i servizi.

Centro di riabilitazione, unità di colo-proctologia, centro di Medicina del Lavoro, Euromedica mette a disposizione dei propri pazienti un team di medici in grado di offrire prestazioni sanitarie di ottimo livello, in tempi rapidi.