Società trasparente

Trasparenza

Attestazione sull’assolvimento degli obblighi di pubblicazione dei dati consolidati al 30 giugno 2020-Delibera ANAC n°213/2020.


Carta dei servizi

La carta dei servizi ha lo scopo di aiutare i cittadini a conoscere e rendere più comprensibili ed accessibili i nostri servizi. Il documento di Euromedica Istituto Scientifico srl è accessibile in questa pagina.


Bilancio

BIlanci approvati e depositati


Costi contabilizzati dei servizi erogati all’utente

I costi contabilizzati dei servizi erogati sono riportati nel Bilancio di esercizio inserito nella voce “Bilancio”.


Atti di concessioni di sovvenzioni, contributi, sussidi e attribuzione di vantaggi economici

Al momento non ci sono dati da pubblicare per questa sezione


Class Action

Al momento non ci sono dati da pubblicare per questa sezione


Procedimenti Amministrativi

Al momento non ci sono dati da pubblicare per questa sezione


Lista d'attesa

I tempi d'attesa per prenotazioni con il Sistema Sanitario Nazionale sono disponibili in questo documento


Documento relativo ai tempi di refertazione

I tempi di refertazione sono visibili all’interno di questa pagina


Accesso civico

Il diritto all’accesso civico consiste nella possibilità, per i cittadini, di accedere a dati, documenti e informazioni detenuti dalle pubbliche amministrazioni o dai concessionari di servizi pubblici. Tale diritto riguarda tanto i dati che sono oggetto di pubblicazione obbligatoria (laddove i medesimi dati non risultino pubblicati), quanto ogni altro dato (in tale ultima ipotesi nei limiti previsti dalla legge a tutela di altri interessi pubblici e/o privati: articolo 5 bis del d.lgs. n. 33/2013).

Le strutture sanitarie accreditate e a contratto con il Servizio Sanitario Lombardo sono soggette al diritto di accesso civico in relazione ai soli dati, documenti e informazioni relativi allo svolgimento dell’attività di assistenza sanitaria.

La richiesta deve consentire alla struttura di individuare il dato, il documento o l’informazione che si intende acquisire; sono pertanto inammissibili le richieste generiche. Nel caso di richiesta relativa a un numero manifestamente irragionevole di documenti, tale da imporre un carico di lavoro suscettibile di compromettere il buon funzionamento della struttura sanitaria, la stessa può respingerla per tutelare il buon andamento dell’attività amministrativa (Linee guida Agenzia nazionale anticorruzione-Anac su accesso civico generalizzato, paragrafo 4.2).

Il recapito dell’ufficio di relazioni con il pubblico a cui indirizzare la richiesta è: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Responsabile Dr.ssa Antonella Lamonica.
In caso di mancata risposta potete scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. all'attenzione del Dr. Giuseppe Calabrò.