Trattamento mininvasivo per la cura delle emorroidi

Curare le emorroidi con la tecnica HeLP

Per tutti coloro che vogliono affidarsi ad un trattamento per la cura delle emorroidi a Milano, l'ambulatorio di Colo-proctologia di Euromedica vi propone una tecnica che negli ultimi anni ha riscosso un notevole successo sia per la sicurezza che per la brevità del trattamento sia per il suo breve decorso post-operatorio che consente un rapido ritorno alla normalità: la dearterializzazione emorroidaria Doppler guidata con laser (Tecnica HeLP).


I benefici della tecnica HeLP

Il trattamento laser con tecnica HeLP è una recente tecnica chirurgica mininvasiva, molto efficace nel trattamento delle emorroidi, soprattutto nelle fasi intermedie.
La Tecnica HeLP (Hemorrhoidal Laser Procedure) è una metodica chirurgica assolutamente poco invasiva, di breve durata eseguibile senza alcun tipo di anestesia, consentendo un immediato ritorno alla vita normale.

Contatta Euromedica per prenotare una visita con il proctologo.

Lo specialista fornirà indicazioni precise in merito al trattamento chirurgico, rispondendo a tutte le domande, eventuali dubbi o perplessità del Paziente. Se l'esito della visita proctologica confermerà la necessità di ricorrere alla tecnica HeLP, il medico potrà indirizzare il Paziente presso case di cura dove poter effettuare l'intervento sia in regime privato che con il Servizio Sanitario Regionale.